LA GIUSTA PAUSA
OGNI GIORNO

foto-mondo-in-tazzina.jpg

 

L’angolo ristoro della tua azienda, della tua scuola, del tuo ufficio, del tuo municipio può diventare un'oasi di prodotti di qualità, equi e solidali

Scopri come ospitare i distributori di caffè equo e solidale

Mandacarù Onlus ti offre due possibilità per una pausa caffè ricca non solo di gusto ma anche dell’aroma della sostenibilità ambientale e sociale dei progetti dei nostri partner:

  • Distributori automatici a colonna di caffè equo e solidale per le aziende, gli istituti scolastici, le sedi delle istituzioni. Bevande calde (caffè, cioccolata, tè) ma non solo, anche snack equi, succhi di frutta, yogurt biologico.

  • Cialde per uffici, sale insegnanti, piccole realtà. Caffè, tè, tisane, orzo e tante occasioni per fare un gesto solidale e anche sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

 

Informazioni e contatti:

Per il Trentino: Anna Demadonna cell. 345 6513822 mail: commerciale@mandacaru.it

 

 

 

Per l'Alto Adige: Emanuela Fusaro cell. 347 6305836 mail: promozione@mandacaru.it

 

 

 

Il Nostro Caffè

Dal punto di vista qualitativo viene proposta una miscela di caffè appositamente studiata per i distributori automatici sia in termini di tostatura sia in termini di composizione. I caffè provengono dall’Etiopia con il pregiato Sidama per conferire aroma e dal Brasile, dall’India e dall’Uganda per dare corpo.

Grazie all’equilibrio raggiunto tra la qualità arabica e la qualità robusta e alla professionalità del torrefattore, il caffè ottiene un gusto equilibrato e stabile nel tempo senza perdere in corposità.

Chi ci guadagna con questo caffè?

Il modello del commercio equo e solidale si basa su alcuni principi fondamentali: l’equità, la trasparenza e la sostenibilità ambientale, sociale ed economica nel modello produttivo e distributivo.

SCOPRI LA FILIERA https://www.altromercato.it/it_it/filiera-caffe/

Foto Anna DemadonnaProfilo.jpg
Emanuela.jpg
caffè-chicco-1.jpg
foto-vending_ok (1).png